Guida alle Armature: Lagiacrus, Spadaccino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 10:54
Avatar

VM 18!

Group:
Leader
Posts:
7,052

Status:


Vediamo di fare qualche guida specifica per ogni armatura, inizio con la mia preferita, la Lagiacrus

image

L'armaura Lagiacrus è una delle più interessanti di tutto il gioco, nonchè una delle più belle esteticamente, questa armatura offre una buona difesa contro gli attachi aquatici ed elettrici, mentre è debole a ghiaccio, drago e sopratutto fuoco!

Armatura Lagiacrus
L'armatura low rank è un ottima armatura con cui si può facilmente completare ma maggior parte delle missioni offline e gc31-, rimane cmq sconsigliata nelle battaglie coi mostri fuoco, per questo consiglio di affiancare a questa armatura nela cassa oggetti una tra la rathalos, la uragn o l'agnaktor.

Caratteristiche generali:
Difesa: 100/150/290/390 (difeasa iniziale/difesa max lr/difesa iniziale hr/difesa finale)
Res Fuoco:-15
Res Acqua:10
Res Tuono:20
Res Ghiaccio:-5
Res Drago:-10

Abilità:
Nuoto Olimpionico
Attacco Elementale Aumentato
Artigiano
Attacco Status Dininuito

Schema abilità/ elmo cotta bracciali falda schienieri Totale
Nuoto +3 +1 +2 +3 +1 +10
Elementale +1 +3 +2 +1 +3 +10
Affilatura +2 +1 +3 +2 +2 +10
Status -2 -3 -1 -2 -2 -10
SPAZI 2 1 2 2 2 9

Con 9 Spazi possiamo sbizzarrirci nell' ingioiellatura dell' armatura, possiamo attivare facilmente 2 abilità extra e se abbiamo qualche buon amuleto possiamo addirittura arrivare a 6!
sconsiglio di utilizzare un gioiello per eliminare attacco status diminuito, perchè il gioiello in questione annulla anche attacco elementale aumentato, quindi se dovete usare delle armi a status alterato vi consiglio di cambiare armatura.

Materiali:
Elmo: Corno Lagiacrus x2, pelle lagiacrus x3 scaglia lagiacrus x3 minerale dragonite x2 5600z
Cotta: pelle lagiacrus x3 corazza shock x1 scaglia lagiacrus x4 pietra di fuoco x1 5600z
Bracciali: ariglio lagiacrus x2 pelle lagiacrus x2 scaglia lagiacrus x4 minerale dragonite x2 5600z
Falda: corno lagiacrus x1 Corazza shock x2 Scaglia Lagiacrus x4 Minerale dragonite x2 5600z
Schienieri: scaglia lagiacrus x2 pelle lagiacrus x1 piastra lagiacrus x1 raro scarabeo x1 5600z

Totale: scaglia lagiacrus x17 pelle lagiacrus x9 corazza shock x3 corno lagiacrus x3 artiglio lagiacrus x2 piastra lagiacrus x1 minerale dragonite x6 raro scarbeo x1 pietra di fuoco x1 28000z

i materiali piu difficili da trovare sono i corni che si ottengono rompendo la testa al lagiacrus, gli artigli rompendo le zampe, la corazza shock rompendo la schiena e la piastra che è molto rara, si può trovare nella coda o nelle ricompense della cattura.

Upgrade:
per aumentare la rarità e la difesa dell armatura dopo il livello 6 avremo bisogno dei seguenti materiali

elmo: Corno lagiacru+ x1 scaglia lagiacrus+ x4
Cotta: pelle lagiacrus+ x3 minerale bathycite x3
bracciali: artiglio lagiacrus+ x2 pelle lagiacrus+ x2
falda: corazza shock+ x3 pinna gobul+ x2
schienieri: scaglia lagiacrus+ x3 minerale bathycite x3


Armatura Lagiacrus +
L'Armatura Lagiacrus Hr è un po diversa dalla sua controparte lr, è leggermente più resistente a tuono, ma è anche più debole a fuoco. la differenza maggiore è che se nell' armatura low rank vi erà l'abilità artigiano, nella high rank al suo posto c'è l'abilità risveglio che permette a tutte le armi di avere un attributo.

Caratteristiche generali:
Difesa: 290/390 (difesa iniziale/difesa finale)
Res Fuoco:-20
Res Acqua:10
Res Tuono:25
Res Ghiaccio:-5
Res Drago:-10

Abilità:
Nuoto Olimpionico
Attacco Elementale Aumentato
Risveglio
Attacco Status Dininuito

Schema abilità/ elmo cotta bracciali falda schienieri Totale
Nuoto +3 +1 +2 +2 +2 +10
Elementale +2 +1 +2 +2 +3 +10
Libera Elemento +3 +1 +5 +2 +4 +15
Status -3 -2 -2 -3 -2 -12
SPAZI 1 3 1 2 1 8

qui abbiamo uno spazio in meno ma cmq con 8 spazi abbiamo ancora una buona libertà di azione in quanto a ingioiellatura; come per la low rank sconsiglio di levare attacco status diminuito, in quanto quì è ancora più difficile vist che il malus è di 12.
se volete guadagnare 2 spazi potete combinare tutti i pezzi dell' armatura low rank con la cotta high rank per ottenere così 11 spazi, però cos' facendo non riuscirete ad attivare ne artigiano ne risveglio, però potete riattivare artigiano sfruttando uno spazio e rimanere con 10 spazi a disposizione.

Materiali:
Elmo: Corno Lagiacrus+ x4, pelle lagiacrus+ x14 corno lagiacrus x4 scaglia lagiacrus x8 18000z
Cotta: pelle lagiacrus+ x8 zaffiro lagiacrus x2 piastra lagiacrus x2 pelle di barrioth+ x8 18000z
Bracciali: ariglio lagiacrus+ x8 Corazza shock+ x7 scaglia lagiacrus+ x10 corazza shock x6 18000z
Falda: Corazza shock+ x3 Scaglia Lagiacrus+ x8 piastra lagiacrus x2 coda lagiacrus x5 18000z
Schienieri: scaglia lagiacrus+ x14 pelle lagiacrus+ x8 artiglio lagiacrus+ x3 punta di barrioth x6 18000z

Totale: scaglia lagiacrus x8 pelle lagiacrus+ x30 scaglia lagiacrus+ x32 corno lagiacrus x4 corno lagiacrus+ x4 artiglio lagiacrus+ x 11 coda lagiacrus x5 corazza shock x6 corazza shock+ x10 piastra lagiacrus x4 zaffiro lagiacrus x2 pelle barrioth+ x8 punta di barrioth x6 90000z

come potete vedere serviranno tantissimi materiali per forgiare l'armatura, cio che vi farà più penare saranno gli zaffiri, per trovarli più facilmente è meglio tagliare la coda e catturare il lagiacrus, invece le piastre nel lagiacrus+ sono più comuni, oppure se siete gc 51+ potete fare la missione lagiacrus+ gobul, dove trovate abbastanza easy gli zaffiri
image

Edited by @N1k0@ - 15/2/2011, 16:26
 
Top
tuni
view post Posted on 12/3/2011, 18:27




grazzie x le informazzioni cmq io nn riesco a rtovare mai il corno lagiacrus come posso provarlo + facilmente ????
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 11:37
Avatar

VM 18!

Group:
Leader
Posts:
7,052

Status:


devi rompere la testa al mostro, cmq presentati prima di postare, se posti ancora senza esserti presentato dovrò cancellarti i messaggi
 
Top
tuni
view post Posted on 15/3/2011, 15:27




scs se nn mi sono presentato mi chiamo tuan e sono di sant'angelo.
cmq grz x il consiglio x i corni ci sono riuscito grz xò adesso mi servirebbe l'organo luminoso e nn so dove trovarlo ne come fare x prenderlo mi potresti aiutare ???
 
Top
Exec
view post Posted on 15/3/2011, 15:39




L'organo luminoso si prende dal ceadus, che è l'ultimo mostro offline
 
Top
tuni
view post Posted on 15/3/2011, 16:14




grz x il consiglio exec
:woot:
x caso sai come prendere la piastra rathalos + facilmente ??
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 20:40
Avatar

VM 18!

Group:
Leader
Posts:
7,052

Status:


taglia coda e catturalo, cmq cerca di non andare ot qui, per sapere come trovare degli oggetti o apri un altro topic oppure chiedi nella guida del mostro interessato
 
Top
tuni
view post Posted on 15/3/2011, 21:32




grz ancora a tt
 
Top
[K]•«~Kappa~»
view post Posted on 24/4/2011, 23:29




Guarda che non ha Artigiano, ma Affilatura Aumentata che ti dimezza la discesa dell'affilatura >_> magari avesse artigiano un'armatura così facile da craftare.
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 08:18
Avatar

VM 18!

Group:
Leader
Posts:
7,052

Status:


no, sono sicuro che la lagiacrus non + ha artigiano, magari ho tradotto male dalla wki in qualche punto però artigiano ce l'ha al 1000%­
 
Top
Exec
view post Posted on 25/4/2011, 12:59




Non ha artigiano... artigiano in inglese è handicraft
 
Top
[K]•«~Kappa~»
view post Posted on 26/4/2011, 10:06




Io ho la lagia non + , è stata la mia prima armatura... Ha affilatura aum. (l'opposto del malus della helios)
 
Top
master spadone
view post Posted on 11/6/2011, 15:42




CITAZIONE ([K]•«~Kappa~» @ 26/4/2011, 11:06) 
Io ho la lagia non + , è stata la mia prima armatura... Ha affilatura aum. (l'opposto del malus della helios)

QUOTO
 
Top
12 replies since 15/2/2011, 10:54   5629 views
  Share