Guida ai Mostri: Lagiacrus

« Older   Newer »
  Share  
Mark92
view post Posted on 3/5/2010, 19:48




image
il lagiacrus,un drago marino in grado di emettere potenti scariche elletriche,ottime per cuocere carne di cacciatore al sangue.Vediamo le sue abilità:
ATTACCHI IN ACQUA
-scatto:una piccola carica lenta che non crea molti danni,facile da evitare
-carica:il lagiacrus eseguira un veloce scatto verso di voi,questo attacco può essere potenziato dall'elletricità e può eseguire due cariche consecutive,molto pericoloso
-carica vortice:il lagiacrus si ragomitolera su se stesso,dopodicche eseguire una potentissima carica ruotando su se stesso,creando intorno a se una fortissima corrente marina che vi trascinerà via
-codata:il lagiacrus dara una codata davanti a se,questo attacco può causare la riduzione nella velocità di recupero della resistenza
-scarica elletrica:una volta carichi gli organi luminosi sulla schiena il lagiacrus sarà in grado di creare una scossa elletrica intorno al suo corpo,questa scarica lascia scoperti la testa e la coda,quindi se siete bravi potete attacarlo senza problemi
-super scarica elletrica:una scarica elletrica molto più potente che manda dei lampi viola in modo casuale intorno al corpo del lagiacrus,oltre la normale scarica elletrica
-ragomitolazione:il lagiacrus si arrotolera su se stesso,dopodicche potra eseguire due attacchi:uno scatto oppure una codata
-urlo:il tipico urlo di tutti i mostri
-zampata:in realta questo non è un attacco ma e solo un movimento che fa il lagiacrus per girarsi,pero se vi trovate vicini vi fara un piccolo danno
-palla elletrica:il lagiacrus sparera una palla elletrica davanti a se,a volte ne spara due di fila
ATTACCHI FUORI DALL'ACQUA
gli attacchi sono gli stessi però non potra usare la codata,la carica vortice e le scariche elletriche
EDIT:ho dimenticato che fuori dall'acqua può anche eseguire una carica col corpo simile a quella del gran jaggi/baggi inoltre può alzarsi suule zampe posteriori e ricadere con violenza

Strategia
image
la strategia migliore per far fuori questo mostro è sicuramente attaccare in basso,visto che gli attacchi più pericolosi li fa all'altezza della testa,oppure,visto che ha solo attacchi frontali,potete attaccarlo sulla schiena,l'unico attacco a cui dovete stare attenti se attaccate la schiena e la ragomitolazione,oltre ovviamente la scarica elletrica
le parti rompibili sono corna,coda,petto, schiena e zampe anteriori
image

Guida all'Armatura

Edited by TTB-Kun - 15/2/2011, 14:54
 
Top
lao-
view post Posted on 18/6/2010, 12:15




potresti dirmi le sue deboleze ?
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 08:46

^ Clicca l'Avatar ^

Mi Trovi su TeamSpeak 3 nel server strawby.no-ip.org

Group:
Admin Hunters
Posts:
2,156
Location:
Un po' dappertutto

Status:


ma sinceramente, voi come lo avete trovato?
io l'ho battuto al 2o tentativo, ma nel primo tentativo mi sono studiao un po' gli attacchi e non ho neanche propvato ad ammazzarlo.
ma quando ho provato davvero batterlo l'ho finito senza morire e con pozioni e mega opozioni rimanenti o.O
a me è sembrato troppo semplice (contando che poco dopo ti mandano il barioth, quello si che lo odio xD)

p.s.
puoi aggiungere che fuori dall'acqua è semplicissimo xD
 
Web  Top
lao-
view post Posted on 19/6/2010, 16:42




io l'ho ucciso subito ma nn riesco a catturarlo
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:48

^ Clicca l'Avatar ^

Mi Trovi su TeamSpeak 3 nel server strawby.no-ip.org

Group:
Admin Hunters
Posts:
2,156
Location:
Un po' dappertutto

Status:


a catturarlo nn ho provato nenake ma con percezione attiva è semplice...
 
Web  Top
lao-
view post Posted on 19/6/2010, 16:49




no nn lo e pk ce immezzo alle scatole o il gobul o il ludroth r. . in piu nn esce quasi mai dall acqua
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 22:32

^ Clicca l'Avatar ^

Mi Trovi su TeamSpeak 3 nel server strawby.no-ip.org

Group:
Admin Hunters
Posts:
2,156
Location:
Un po' dappertutto

Status:


ah... xD
adesso ho provato nelle foreste di moga a torturalo con le botti rimbalzo, xD che ridere, poverino xo...
 
Web  Top
.Erre.
view post Posted on 20/6/2010, 09:10




scusate io ho un equipaggiamento fatto in questo modo
elmo barroth lv3
shienieri gobul lv3
pettorali gobul lv3
bracciali ludr re lv3
e fiancali gobul lv3

arma il martello qurupeco ( non potenzato)
posso batterlo con queste condizioni?
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 09:36

^ Clicca l'Avatar ^

Mi Trovi su TeamSpeak 3 nel server strawby.no-ip.org

Group:
Admin Hunters
Posts:
2,156
Location:
Un po' dappertutto

Status:


io avevo l'armatura barroth livello 3 e il bordo grezzo appena forgiato...
(io ho usato anche pelle armatura, droga demoniaca e seme tempesta), l'armatura ci sei ma l'arma se riesci sarebbe meglio potenziarla... comunque se lo attiri fuori dall'acqua è semplicissimo xD
 
Web  Top
lao-
view post Posted on 20/6/2010, 21:07




io ti consiglio di dare uno o due potenziamenti al martello e l'armatura e perfetta=)
 
Top
archias
view post Posted on 20/6/2010, 21:18




dipende che abilità ti dà l'armatura
 
Top
lao-
view post Posted on 20/6/2010, 21:19




e buona pk a la buona resistenza al tuono e all acqua tranne l'elmo barroth
 
Top
archias
view post Posted on 20/6/2010, 21:29




ho detto abilità non resistenze
 
Top
21 replies since 3/5/2010, 19:48   6144 views
  Share